Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina, poi c'è l'opzione Gilardino. Palladino sullo sfondo"

Tramite un post su X, il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione riguardo al prossimo allenatore della Fiorentina. Una vera e propria classifica quella fatta dal giornalista di Sportitalia, che ha scritto: “Panchina Fiorentina, oggi l’ordine è questo: 1) Aquilani, 2) Gilardino (che tratta il rinnovo con il Genoa) 3) Palladino”. Sul suo sito ha poi aggiunto: “Aquilani è molto apprezzato, la Fiorentina non ha fatto ancora una scelta definitiva, ma la tendenza oggi è questa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" (Tutto B)

E la Fiorentina? Le quotazioni di Gilardino (sondato indirettamente per la prima volta a novembre) stanno pian piano crollando mentre sono schizzate verso l’alto quelle di Alberto Aquilani. Vincenzo Italiano, che lascerà Firenze a giugno, si sta guardando intorno alla ricerca di nuove avventure. (Viola News)

C’è una parola che più di altre fa da manifesto al credo calcistico di Alberto Aquilani, da lui stesso spesso utilizzata: determinare. Vale a dire, provare a rendersi artefici del proprio destino, anche all’interno della singola partita. (Viola News)

Lo dice l'esperto di trasferimenti di Sportitalia Alfredo Pedullà, il grande favorito in questo momento per la panchina del Franchi è un ex giocatore della Fiorentina, Aquilani. La speculazione è stata per mesi quella Italiano ha chiesto di rescindere il contratto di comune accordo al termine della campagna in corso. (Football Italia)

Italiano pensa al suo futuro e ascolta proposte sì, ma la Fiorentina chi l'allenerà dalla prossima stagione? Nella solita rosa ondivaga di nomi, c'è una candidatura che sta prendendo il sopravvento sulle altre ed è quella di Alberto Aquilani. (fiorentinanews.com)

La stagione volge al termine e si avvicina il momento, per la Fiorentina, di annunciare cosa ne sarà della guida tecnica della rosa viola per il 2024/2025. (Viola News)