Coppa Italia: Monza - Brescia in diretta

Buonasera dall'U-Power Stadium dove, nel secondo turno di Coppa Italia, un Monza rimaneggiato affronta il Brescia: come sempre, vi racconteremo la sfida in diretta. Per chi non può essere allo stadio e neanche davanti alla tv! Il Monza del primo tempo è bello e in palla. Brescia non pervenuto. Nella ripresa gli ospiti mantengono il predominio per lunghi tratti, creando anche qualche brivido alla difesa di casa e trovando la rete con il subentrato Nuamah, ma alla fine vince il Monza senza soffrire più di tanto. (Prima Monza)

Ne parlano anche altre testate

Si completa il quadro della prossima fase della competizione, al via il prossimo 4 dicembre. La squadra di Alessandro Nesta affronterà il Bologna grazie al successo per 3-1 su quella di Maran. I ragazzi di Conte incontreranno invece la Lazio dopo la vittoria per 5-0 ascolta articolo (Sky Tg24 )

Non irreprensibile sulla rete del vantaggio di Kyriakopulos, ma per il resto salva più volte i suoi, evitando di aggravare un passivo che – almeno nel primo tempo – sarebbe potuto diventare ben peggiore. (Bresciaingol)

La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5′), prima di raddoppiare con Pessina (11′) e allungare con il rigore di Caprari (40′). Roma, 26 set. (Agenzia askanews)

Il Brescia naufraga a Monza nel primo tempo, poi reagisce ma è tardi: finisce 3-1, ciao Coppa Italia

Ma quello del giovedì (ieri) con il Monza poteva e doveva essere affrontato meglio, anche se in palio c’era «solo» un ottavo di finale di Coppa Italia, che peraltro manca a questo club da 18 anni. E, nel frattempo, ci sono squadre di Serie C come l’Alessandria che hanno giocato una semifinale, altre di Serie B issatesi ai quarti: in partite di 90 minuti il pronostico si può ribaltare. (Corriere della Sera)

Bologna toglie, Bologna torna. Intanto il campo appesantito dalla pioggia, quindi l’elenco dei disponibili falcidiato dagli infortuni, fino al momento complessivo di una squadra che in campionato non è ancora riuscita a trovare la via del bottino pieno pur essendoci andata vicino salvo poi raccogliere qualche beffa di troppo. (Quotidiano Sportivo)

Questo pomeriggio all’U-Power Stadium, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Monza ha sconfitto 3-1 il Brescia grazie alle reti di Kyriakopoulos al 5′, Pessina all’11’ e Caprari su rigore al 40′ (per gli ospiti a segno Nuamah al 68′), e sarà quindi l’avversario del Bologna negli ottavi: la partita si giocherà al Dall’Ara il 4 o il 18 dicembre. (Zerocinquantuno.it)