Di Marzio: "Torino, obiettivo Ricardo Rodriguez. Martedì incontro con l'entourage"
Verrà rinforzata la fascia sinistra, dove Murru non rappresenta l'unico obiettivo.
Il Torino di Giampaolo lavora per prendere forma.
Martedì infatti è in programma un incontro fra il club granata e l'entourage di Ricardo Rodriguez, esterno classe 1992 del Milan.
Giampaolo lo ha già avuto e gli piacerebbe portarlo con sè in questa nuova sfida.
La notizia riportata su altre testate
Marco Giampaolo infatti vorrebbe nuovamente Ricardo Rodriguez, laterale mancino che ha allenato in rossonero seppur per pochi mesi ma con cui aveva instaurato un ottimo feeling. Così è nata la sua richiesta, Giampaolo vuole l’ormai ex PSV tornato in rossonero dal prestito. (SOS Fanta)
Ricardo è una precisa richiesta di Giampaolo" Dopo i rumors su Calabria, secondo Tmw anche il mancino Ricardo Rodriguez piace ai granata. (Torino Granata)
Giampaolo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche durante la sua nuova avventura in granata. Calciomercato Torino, incontro con l’entourage di Rodriguez: si cerca l’intesa per portare il calciatore in granata. (Calcio News 24)
Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro. Al Wolfsburg ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 4. (Toro News)
Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. Il Milan aveva chiesto una cifra tra i quattro e i quattro milioni e mezzo, si chiuderà a due milioni o qualcosa in più. (SpazioMilan)
Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. “Appuntamento domani a ‘Casa Milan‘: fumata bianca in arrivo – ha concluso Pedullà sulla situazione di Rodríguez -. (Pianeta Milan)