Razzo di Hezbollah su Israele, morte due persone: "L'obiettivo è l'Idf"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Un attentato terroristico è avvenuto anche a Hadera, nel centro di Israele, dove un uomo ha accoltellato sei persone. Continua intanto l'offensiva israeliana nel sud del Libano. Prevista per mercoledì una telefonata tra il premier Benjamin Netanyahu e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden PUBBLICITÀ Mercoledì un razzo proveniente dal Libano ha colpito Kiryat Shmona, nel nord di Israele. Secondo quanto riportato dal Times of Israel, una coppia, un uomo e una donna di circa 40 anni a passeggio con i loro cani, sarebbe rimasta uccisa. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Lo rendono noto l'Idf e il Magen David Adom (Mda). Tre persone sono state ferite a causa del lancio di circa 40 razzi dal Libano e diretti in Alta Galilea e nella baia di Haifa. (Civonline)

Una troupe del Tg3 è stata aggredita in Libano, vicino a Sidone. Lo denuncia il Tg3 nell'edizione delle 12 riportando il racconto dell'inviata Lucia Goracci che afferma che prima un uomo armato e poi un gruppo di persone si sono avvicinate e hanno... (La Stampa)

Una donna è rimasta ferita dalle schegge e diverse abitazioni sono state danneggiate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Razzi di Hezbollah colpiscono Haifa, danni a edifici e auto

Ma alcuni razzi hanno colpito la zona causando danni nei sobborghi di Haifa di Kiryat Yam e Kiryat Motzkin secondo la polizia. (Corriere TV)

Le bandiere di Israele, l'inno, lo striscione. "Siamo qui per ricordare che ci sono ancora 101 ostaggi da un anno prigionieri nei tunnel di Hamas e che la presa di civili in ostaggio è un crimine contro l'umanità", dice Alessandro Litta Modigliani, presidente Ampi. (Sky Tg24 )

Razzi di Hezbollah colpiscono Haifa, danni a edifici e auto 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)