Verissimo, la storia di Clio MakeUp: come è nato un impero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesissima l’intervista di Verissimo a Clio MakeUp! All’anagrafe, Clio Zammatteo è stata la prima vera influencer italiana! La make up artist più famosa del web e della televisione ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, raccontando le sue origini e la sua vita oggi. Da bambina, Clio viveva con i suoi nonni a Belluno, i suoi genitori quando era piccolina vivevano in Germania e da adolescente Clio credeva di seguire le orme di famiglia. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri media
Ho sempre pensato: ‘In qualche modo riuscirò a fare andare le cose’, ma purtroppo non sempre la vita va come pensiamo e si cerca di provocare meno danni possibile soprattutto alle mie figlie che ovviamente non hanno colpe della nostra decisione. (Il Fatto Quotidiano)
Finora la rottura con Claudio Midolo era passata sotto silenzio: la 42enne lo svela Da lui, con cui è stata 18 anni, sposato nel 2008, ha avuto Grace e Joy, 7 e 4 anni (Gossip News)
Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp, racconta a Silvia Toffanin un momento triste della sua vita: la separazione da Claudio Midolo, dopo diciotto anni d’amore, sedici di matrimonio e due figlie, Grace Cloe, sette anni, e Joy Claire, 4 anni. (OGGI)
Clio MakeUp è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la separazione dall’ex marito Claudio Midolo dopo 18 anni d’amore. (Fanpage.it)
Ecco cosa sappiamo di lei, dalla carriera alla recente separazione con il marito. Arriverà oggi a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontarsi. (ilgazzettino.it)
Clio ha scelto di raccontare la parte più intima della sua vita, partendo dal recente divorzio dal marito Claudio Midolo, sposato nel 2008, e padre delle sue figlie Grace e Joy. (Corriere della Sera)