Rapina all'esordio per il calciatore del Napoli David Neres: il video del finestrino dell'auto sfondato da due malviventi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Esordio amaro per il brasiliano David Neres, nuovo acquisto del Napoli. Alla partita d’esordio contro il Parma allo stadio Maradona l’attaccante si è reso subito protagonista con l’assist decisivo su gol di Anguissa che ha regalato la vittoria ai partenopei. Ma all’esterno dell’impianto sportivo, Neres è stato vittima di una rapina: due malviventi a bordo di uno scooter hanno sfondato il vetro dell’auto su cui l’attaccante viaggiava insieme a sua moglie e si sono fatti consegnare l’orologio che portava al polso. (Corriere TV)

Su altre fonti

Due persone a bordo di una moto, riporta Repubblica, hanno sfondato il vetro posteriore del van su cui era salito il calciatore e lo hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare un Rolex e riuscendo poi a scappare, nonostante le tantissime forze dell’ordine presenti nell’area. (Open)

Un brutto episodio ha ‘rovinato’ la bella serata calcistica di David Neres: il brasiliano è stato il protagonista, assieme e Romelu Lukaku, della rimonta al Parma. Neres rapinato dopo Napoli-Parma Ma il suo post partita è stato tutt’altro che piacevole. (ilmessaggero.it)

Una notte da dimenticare quella appena vissuta da David Neres. (Fantacalcio ®)

Il 27enne attaccante brasiliano è stato rapinato dopo la partita. A renderlo noto è stato l'entourage del giocatore che spiegando il motivi per cui Neres non si è potuto fermare con i tifosi che lo attendevano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ciò che è accaduto al centrocampista brasiliano del David Neres al termine della partita casalinga con il Parma è assolutamente inquietante ed è chiaro che non è frutto di improvvisazioni. (anteprima24.it)

Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100.000 euro. (Il Piccolo)