Monica Guerritore a Festa Cinema Roma: Vita da Carlo? "E' forte interpretare l'ex moglie di Verdone"

Monica Guerritore a Festa Cinema Roma: Vita da Carlo? "E' forte interpretare l'ex moglie di Verdone" 27 ottobre 2024 "Io conoscono anche Gianna la sua vera ex moglie, che pur essendo ex moglie lo sente tre volte al giorno. E' forte essere e interpretare l'ex moglie di Carlo Verdone. Non è una vera ex, ogni cosa si riferisce a me. Quest'anno ci sarà un piccolo colpo di scena che non so dove andrà a finire nella quarta. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Il regista e attore chiude la kermesse con la proiezione ufficiale della terza stagione di 'Vita da Carlo', dal 16 novembre su Paramount+. Carlo Verdone e Gianna Nannini ballano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, regalando al pubblico e ai fotografi uno dei momenti più 'rock 'n roll' della 19esima edizione. (leggo.it)

A parte gli scherzi, no non lo farei. Forse andrei forte. (Tiscali Notizie)

"A Sanremo non porterei mai Mariottide, uno dei miei personaggi, che purtroppo rattristerebbe la serata. Se mi chiedessere di fare il concoduttore di Sanremo, non lo farei. Io sono solo un uscere. Forse andrei forte. (Il Sole 24 ORE)

Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata"

Cosa aspettarsi dalla terza stagione di 'Vita da Carlo'? «Una bella scrittura del copione, tanti avvenimenti che riguardano i tanti personaggi che ruotano intorno a me e poi il divertimento di questo azzardo, che faccio, di essere direttore artistico del Festival di Sanremo». (Corriere TV)

Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata" (L'Unione Sarda.it)