Ferrari presenta la livrea per Monza: la SF-24 avrà più nero

Ferrari presenta la livrea per Monza: la SF-24 avrà più nero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Ferrari ha rilasciato le prime immagini delle SF-24 ‘speciali’ per il Gran Premio d’Italia a Monza, con il nero leggermente più presente a richiamare la fibra di carbonio. La squadra italiana, infatti, in occasione del Gran Premio d’Italia a Monza ha deciso di celebrare ciò che rappresenta lo stato dell’arte nella costruzione delle auto da corsa: la fibra di carbonio, un materiale che si contraddistingue soprattutto per le sue doti di leggerezza e resistenza che hanno permesso di fare eccezionali passi avanti anche sotto il profilo della sicurezza. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la straordinaria vittoria di Lando Norris nel GP Olanda, a casa di Max Verstappen, tempo di nemmeno una settimana e i motori della F1 tornano a rombare e lo fanno a Monza dove, domenica, si correrà il GP Italia, 16esimo appuntamento del Mondiale 2024. (Virgilio)

I piloti della Ferrari nel cuore di Milano nella settimana che porta al GP d'Italia. Leclerc: "Podio inaspettato in Olanda, qui portaimo aggiornamenti e sarebbe bello ripetere la vittoria di 5 anni fa". (Sky Sport)

Ferrari ha presentato il merchandise in colorazione total black e giallo Modena: un'edizione limitata per il Gran Premio d'Italia a Monza. Dopo le indiscrezioni ecco la conferma. (MBNews)

Leclerc: "Speriamo di ripetere quanto successo a Monza nel 2019"

Il podio di Leclerc e la solida prestazione di Zandvoort hanno riacceso l’entusiasmo ferrarista in vista del GP di Monza. Battere la McLaren dell’ex Andrea Stella sul rapidissimo tracciato brianzolo non sarà facile, “ma quella di Monza – spiega il francese - è una gara a sé stante sotto ogni aspetto”. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. "Il feeling che c'è in Italia - aggiunge il monegasco - è incredibile, è bellissimo e unico ogni volta. (Il Mattino di Padova)

Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello. (Formu1a.uno)