Finale Coppa Italia Primavera: il ricordo per Daniel Guerini - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Quello sportivo sicuramente ma anche un lato umano, emotivo, legato indissolubilmente al ricordo di Daniel Guerini, giovane Primavera biancoceleste scomparso a marzo in un incidente stradale.

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Daniel aveva vestito anche la maglia del club viola, per questo motivo i calciatori delle due squadre hanno fatto volare dei palloncini con la scritta ‘Insieme con Guero‘ prima del fischio d’inizio. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. Quale futuro per Vlahovic? (Viola News)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro. (fiorentinanews.com)

Ancora un trionfo per il settore giovanile della Fiorentina. Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate (Firenze Viola)