Gautieri: “Lukaku è ancora tra gli attaccanti più forti della Serie A”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non crede che il Napoli si sia abbassato troppo dopo il gol? “Qualsiasi squadra, per inerzia, dopo il vantaggio si abbassa. Non è per mentalità ma il fine è calare i ritmi. Poi il Napoli fa della fase difensiva la sua arma migliore, ci lavora tutta la settimana, quindi si è chiuso nella propria comfort zone. Inoltre, di fronte aveva un avversario temibile, che di certo aveva studiato gli azzurri. Una partita, oggi, è fatta di 96’ almeno, quindi non si può andare a mille all’ora sempre. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. “Lukaku è un giocatore che piace molto a Conte, l’ha voluto a Napoli con tutte le sue forze perché è il terminale offensivo ideale per il suo gioco. (Terzo Tempo Napoli)

"Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. Si torna a parlare della gara del Maradona vinta 1-0 dal Napoli con il gol di Lukaku. (Tutto Napoli)

Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di seguito le sue dichiarazioni. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. (Terzo Tempo Napoli)

Paoletti: “Napoli involuto” Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)