Quarta Repubblica, insulti Sgarbi-Romano: "Imbecille", "Buffone vai a letto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

06 settembre 2022 a a a A Quarta Repubblica si scatena il caos. Pochi istanti prima di chiudere la puntata di lunedì 5 settembre, Nicola Porro è costretto a mediare un accesissimo botta e risposta. Protagonisti Andrea Romano e Vittorio Sgarbi, impegnati a dire la loro su Rete 4 sul presunto fascismo di Giorgia Meloni, ma anche sulle simpatie comuniste di alcuni partiti e le alleanza concluse da Enrico Letta (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Scoppia improvvisamente la lite a suon di Imbecille e buffone. Andrea Romano è in corsa a Piombino, la città dove il Pd locale si è schierato contro il rigassificatore in controtendenza con la linea politica nazionale. (Secolo d'Italia)

Tema del contendere: il presunto fascismo di Giorgia Meloni, le simpatie comuniste di alcuni partiti oggi attivi in Italia e le strambe alleanza messe in piedi da Enrico Letta. E dall'altra Andrea Romano, in corsa invece nella difficile realtà toscana di Piombino, la città dove il Pd locale si è schierato contro il rigassificatore in rottura con la linea politica nazionale. (ilGiornale.it)

a Vittorio Sgarbi non ha dubbi su questa campagna elettorale declinata sull'odio da parte della sinistra che non perde occasione per attaccare gli avversari del centrodestra. Il critico d'arte, ospite a Quarta Repubblica, il talk show condotto da Nicola Porro su Rete 4, ha analizzato quanto accaduto negli ultimi giorni e ha risposto a tono alle parole che arrivano da Letta e dai suoi seguaci sul rischio fascismo in Italia in caso di vittoria di Giorgia Meloni e del centrodestra alle elezioni. (Liberoquotidiano.it)