Messina, tutto esaurito in alberghi e B&B: i grandi eventi confermano il trend positivo

Messina, tutto esaurito in alberghi e B&B: i grandi eventi confermano il trend positivo

Delusione per i fan dei Negramaro. È saltato il concerto in programma per il 3 luglio allo stadio San Filippo ma si tratta solo di un rinvio . Motivi tecnico logistici, indipendenti dalla volontà della band, hanno fatto slittare l’appuntamento di Messina cosi come quello di Bari al 2025 . Per quanto riguarda il concerto di Messina, è stato convertito in 3 date al Pala Rescifina. Il concerto annullato ha creato un cambio di programma per gli albergatori messinesi le cui strutture erano state prenotate dai fan. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altri giornali

La partenza è programmata per il 27 settembre 2025 al Palazzo del Turismo di Jesolo, mentre la conclusione per il 29 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. (Radio Italia)

Ad annunciarlo, con un post pubblicato questa mattina sui social, è la stessa band salentina. “Per motivi tecnico-logistici, indipendenti dalla nostra volontà, i concerti previsti a Messina il 3 luglio e a Bari il 6 luglio sono posticipati e convertiti in 3 date al Palaflorio di Bari e 3 date al Palarescifina di Messina” in programma tra più di un anno. (Telebari)

Niente Negramaro allo stadio San Nicola di Bari, quest’estate. La band salentina doveva esibirsi in concerto il 6 luglio, ma è stato tutto rimandato. Se ne riparla in autunno, ma del 2025: i Negramaro hanno annunciato un nuovo tour nei palasport, che si comporrà di 13 date e avrà un triplo appuntamento al Palaflorio di Bari il 17, 18 e 19 ottobre. (La Repubblica)

Negramaro, annullato il concerto del 6 luglio «per motivi tecnico logistici», la delusione dei fan

Il viaggio live dei Negramaro continua. Tra queste... (Virgilio)

La band sui social ha annunciato che le date di Messina e di Milano sono state posticipate "per motivi logistici indipendenti dalla nostra volontà" (Tempo Stretto)

Le date di Bari e Messina (il 3 luglio) saranno posticipate per «motivi tecnico logistici indipendenti dalla nostra volontà». Esattamente una settimana prima del loro appuntamento allo stadio San Nicola, previsto per il 6 luglio, i Negramaro annullano il concerto. (Corriere della Sera)