Fiorentina-Genoa 1-1, in campo Gonzalez, Kouame e Mandragora. Segui la diretta testuale della partita su Fiorentinanews.com
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositivo portatile Fiorentina-Genoa 1-1 (42. rig. Gudmundsson, 54' Ikone) Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan (46' Arthur), Bonaventura; Ikone, Beltran (56' Gonzalez), Sottil (56' Mandragora); Belotti (56' Kouame). 71' Niente rigore! Il fallo sembra sia stato commesso da Retegui. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)
L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A. Al Franchi, il primo protagonista è Terracciano, che con una super parata evita il vantaggio rossoblù sul colpo di testa di Ekuban, in attacco insieme a Gudmundsson. (Sport Mediaset)
Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)
FIORENTINA GENOA ITALIANO Davvero troppo poco per puntare all‘Europa e cercare di mettere dietro le dirette concorrenti Lazio, Napoli e Torino. FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. (Europa Calcio)
60' - Tre cambi anche per il Genoa: fuori Sabelli, Martin ed Eukuban, dentro Spence, Haps e Retegui Fonte: cronaca a cura del nostro inviato al Franchi, Niccolò Santi (Firenze Viola)
Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)