Sarah Toscano con Amarcord racconta la malinconia a Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il suo esordio a Sanremo, Sarah Toscano ha scelto di portarci un mondo fatto di giostre, di riferimenti felliniani e soprattutto di malinconia. Ha 19 anni, e prima di arrivare al Festival ha partecipato alla 23ª edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi, in cui ha trionfato e si è fatta conoscere al grande pubblico. Ora la nuova destinazione è il Teatro Ariston, dove Sarah, dopo la partecipazione ad Area Sanremo nel 2022, gareggerà per la prima volta tra i Big con Amarcord, brano che si intitola come la pellicola diretta da Federico Fellini nel 1973 ma che con questa ha poco a che fare: «Il mio brano non parla del film - racconta Sarah Toscano a Tv Sorrisi e Canzoni - Vivo o meglio rivivo un’esperienza amorosa, faccio le mie considerazioni e vado avanti. (GQ Italia)
Su altri media
Una rivelazione che svela un segreto devastante nel cuore della trama di Tradimento, sollevando nuove domande e risvegliando emozioni intense. In arrivo un episodio di “Tradimento” che promette di sconvolgere il pubblico! Nella puntata in onda lunedì 24 febbraio, il personaggio di Sezai si aprirà a Guzide in una confessione mozzafiato. (SofiaOggi.com)
Lele Mora, noto agente dei vip italiani, ha recentemente riacceso l’interesse sulla sua figura grazie a un’intervista esclusiva rilasciata a “Le Iene” su Italia 1. In occasione del suo settantesimo compleanno, Mora ha condiviso racconti che spaziano tra successi e controversie legali, offrendo uno sguardo intimo sul suo percorso nel mondo dello spettacolo. (SofiaOggi.com)
Cruz, convinta della fedeltà del suo marito Alonso, si trova a dover affrontare i sospetti che il cognato cerca di insinuare. Anticipazioni La Promessa: La Sorpresa di Cruz (SofiaOggi.com)
Nella puntata di Tradimento del 20 febbraio 2025, in onda su Canale 5, gli spettatori saranno testimoni di un clamoroso sviluppo: Guzide dovrà affrontare un dilemma cruciale per la sorte di Ozan. Le anticipazioni di Tradimento rivelano che Guzide, alla fine, si troverà costretta a scendere a patti con il malvagio Oltan. (SofiaOggi.com)
Tra i 3 calciatori sostituiti da Simone Inzaghi al 62′ di Juventus Inter c’era anche Alessandro Bastoni. Fin dal primo momento, anche le telecamere avevano mostrato il difensore parecchio deluso e arrabbiato per la decisione presa dal proprio allenatore di toglierlo dal campo mentre era stato fino a quel momento tra i migliori per i nerazzurri. (InterNews24.com)
Nell’episodio di oggi, vedremo finalmente la conclusione della puntata registrata lo scorso 3 febbraio. Il celebre dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, torna oggi con una nuova emozionante puntata. (SofiaOggi.com)