Il Milan dimentica il ko col Napoli: a Monza basta Reijnders, terza vittoria nelle ultime 4
Prima sbanda, poi segna e infine spreca: il Milan non brilla, ma a Monza basta Reijnders Dopo le due vittorie contro Udinese e Club Brugge, il Milan sembrava essere uscito dalla crisi. La sconfitta a San Siro contro il Napoli, martedì scorso, aveva però cosparso nuovamente di tensione l'ambiente. A Monza, però, i rossoneri - pur con un po' di sofferenza - ritrovano i tre punti e pure il sorriso. Allo U-Power Stadium basta una rete di Reijnders nel finale di primo tempo (dopo le parate di Maignan) per regalarsi la terza vittorie nelle ultime quattro partita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. (La Stampa)
Non mancano le proteste per un gol annullato ai padroni... (Fcinternews.it)
"Esco con rabbia, abbiamo fatto due grandi partite. Alla gente non piace vedere partite spezzettate da mille falli, che fallo è a metà campo? A Bergamo gli arbitri si sono scusati, hanno mandato una cosa a Monza per scusarsi, noi i punti li perdiamo. (fcinter1908)
Thiaw 5.5: Anche per lui serata complicata Pulisic 6.5: Non segna ma si sente eccome in ogni zona di campo – 89′ Musah sv (Milan News 24)
Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri" Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo dei rossoneri sul campo del Monza: (Milan News)
La fase difensiva milanista è incomprensibile e, comunque, non funziona affatto. PAGELLE MONZA-MILAN - Una prova imbarazzante del Milan, che soffre e non poco contro un Monza tutt'altro che temibile. (Pianeta Milan)