Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'

"Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente. Uno che non accetta di venire alla Lazio non può essere un rimpianto. Sta al Marsiglia, sta bene lì. Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. I mercenari ci sono bastati". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

TMW Ancora Lotito: "Juve-Lazio, non firmo per il pari. Greenwood non è un rimpianto" (TUTTO mercato WEB)

Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". Lazio, le parole di Lotito (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, Lotito senza freni: annuncio da non credere su Folorunsho

CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... (La Lazio Siamo Noi)

Folorunsho possibile obiettivo della Lazio per il prossimo mercato di gennaio? A fare chiarezza è proprio il numero uno della società biancoceleste, Claudio Lotito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)