BRESCIA, DISPIACERE POETA: "AMARO IN BOCCA, STAVAMO PER COMPIERE IL DELITTO PERFETTO"

Il coach della Germani, Peppe Poeta, ha espresso il suo rammarico per il risultato, ma anche sentimenti positivi per la prestazione. "Sono estremamente orgoglioso dei ragazzi: super partita, non hanno mai mollato. Ci resta un po' di amaro in bocca, stavamo per fare il delitto perfetto. Inseguire, inseguire, inseguire... Secondo me è la partita migliore che puoi fare a Milano. Alla fine abbiamo tirato per vincere. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano. Al primo ritorno in un arena che lo ha visto protagonista da assistant coach di Ettore Messina, l’head coach della Germani Peppe Poeta commenta la sconfitta di misura con la sua ex squadra l’Olimpia Milano, ponendo l’accento sui buoni spunti da prendere: “Ci portiamo a casa dei buoni spunti. (Bresciacanestro)

Poi ci sono stati tanti falli commessi sul tiro, altri commessi in situazione di bonus. Così Coach Ettore Messina ha commentato il successo su Brescia: “E’ stata una partita in cui abbiamo alternato momenti belli ad errori. (Olimpia Milano)

OLIMPIA MILANO: Tonut: polveri bagnate per il nazionale azzurro che offre una buona prova difensiva ma è poco produttivo in attacco (Basket Magazine)

POETA: “ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI, SIAMO QUASI RIUSCITI A COMPIERE IL DELITTO PERFETTO “ – Bresciacanestro

A meno di 48 ore dalla sofferta vittoria contro il Paris Basketball in Eurolega, l’Olimpia Milano è pronta a scendere nuovamente in campo all’Unipol Forum. C’è il primo derby lombardo della stagione, contro una Germani Brescia ancora imbattuta in campionato. (RealOlimpiaMilano)

La cartina di tornasole per l'EA7 è Dimitrijevic che chiude con 6/9 da 2 e 6 assist, come anche Brooks che ha messo in mostra le sue capacità balistiche con 4/6 da 2 e 1/3 da 3. – Sudando fino all'ultimo secondo, ma esultando al suono della sirena. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitta sul campo dei Campioni d’Italia per la Germani Brescia, al culmine di una gara intensa e ricca di emozioni. Diop, innescato da un assist illuminante di Dimitrijevic, pareggia subito i conti, prima che Della Valle, dalla linea della carità, e Bilan, in avvicinamento al ferro, scavano un piccolo solco, subito rintuzzato da Shields e Ricci, abili a punire le disattenzioni difensive della Germani e tenendo l’Olimpia in linea di galleggiamento. (Today.it)