Parma-Monza, i convocati di Bocchetti: out Kyriakopoulos
Per Parma-Monza i brianzoli faranno a meno di Kyriakopoulos, oltre ai soliti lungodegenti. Questi i 23 convocati per la prima in biancorosso di mister Bocchetti: 4 Izzo, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 84 Ciurria. (Forza Monza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PARMA: mister Pecchia dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Davanti a Suzuki provati Hainaut, Leoni, Balogh e Coulibaly, con Sohm e Keita in mediana. Sulla trequarti pronti Man, Hernani e Cancellieri a sostegno di Bonny, jolly a gara in corso Benedyczak. (FantaMaster)
Tra campionati vari e Coppa Italia le sfide complessive sono, ad oggi, 38: 14 vinte dai brianzoli, 8 dai ducali e 15 chiuse in parità. Parma e Monza si sfidano per la prima volta in Serie A nell’ultimo match del 2024: si gioca domani, alle ore 15, allo stadio “Ennio Tardini” (diretta tv DAZN). (Sport Parma)
Di seguito, vi spieghiamo dove e come seguire il match, sia in TV che in streaming, con tutti i dettagli sulle piattaforme disponibili e i costi associati. (Monza-News)
Al termine della seduta odierna di rifinitura, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida casalinga contro il Monza. Parma-Monza, i convocati di Pecchia: non c'è Delprato, Valeri recupera in extremis (TUTTO mercato WEB)
Infortunati Monza – Nuova tegola da registrare in casa Monza. In vista del match contro il Parma, valevole per la 18^ giornata di Serie A, mister Bocchetti dovrà fare a meno di due calciatori che sarebbero dovuti partire dal 1′ minuto. (FantaMaster)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La 18esima giornata di Serie A può essere quella della rivalsa per diverse squadre, in particolar modo per una tra Parma e Monza. (Goal Italia)