Rimbalzone per le Borse europee. A Piazza Affari volano i titoli bancari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LANOTIZIAgiornale.it ECONOMIA

Prosegue il riscatto di Piazza Affari dopo gli scivoloni delle ultime due sedute. Il listino milanese guida le Borse europee con un rialzo del 3,6% a 16.500 punti dell'indice Ftse Mib, sorretto dai bancari Unicredit (+9%), Intesa (+8%), Banco Popolare ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ftse Mib ha lasciato sul terreno il 4,69% a 16.441 punti e l'All Share il 4,72% a 17.924. In Europa giù Madrid (-4,44%), Francoforte (-3,3%), Parigi (-3,20%) e ... (Italia Oggi)

MILANO — Apertura in rialzo questa mattina per Piazza Affari dopo il lunedì nero per le Borse europee che ha fatto bruciare 310 miliardi di euro di capitalizzazione e ha fatto tornare la paura anche per lo spread. (Bergamosera)

Bpm, Banco popolare e Ubi perdono l'8%, Unicredit il 7%, Intesa il 6%, Carige e Mediolanum sono ... (L'Arena)

Sarà il Sindaco Flavio Tosi, Domenica 14 Febbraio, alle 11 alla Casa di Giulietta, a trascrivere il primo verso di “Romeo e Giulietta, il manoscritto di Verona”, in occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa promossa dal Club di Giulietta in (Verona Oggi)

Ennesimo inizio di settimana difficile per Piazza Affari che assieme a Madrid è stata la Borsa peggiore in un'Europa affossata dalle vendite, con Wall Street che non ha aiutato (Dow Jones -1 ... (News Italiane)

Debole anche Telecom (-2,15%). A pesare sulla Borsa di New York, che scivola ... (Mondo TiVu)