Martha Louise: l’abito da sposa, il monogramma della coppia, la tiara e gli altri dettagli di look del controverso matrimonio con lo sciamano Durek Verrett
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci si chiedeva se la sposa, al suo secondo matrimonio, avrebbe vestito di bianco. La risposta sta nel bellissimo abito in seta color avorio scelto per lo scambio delle promesse con Durek Verrett, lo sciamano che dal 31 agosto è diventato – dopo non poche peripezie – suo marito. La coppia ha celebrato il suo matrimonio durante una quattro-giorni di festa sul fiordo norvegese di Geiranger, in presenza della famiglia reale: le tre figlie nate dal suo primo matrimonio - Maud Angelica, 21 anni, Leah Isadora, 19 anni, ed Emma Tallulah, 15 - i suoi genitori - il re Harald e la regina Sonja – e il fratello di Märtha Louise, il principe Haakon, sua moglie la principessa Mette-Marit e i loro figli, la principessa Ingrid Alexandra, 20 anni, e il principe Sverre Magnus, 18 anni. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Matrimonio da favola La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)
È arrivato il grande giorno per Martha Louise di Norvegia e Duke Verrett: la figlia maggiore di re Harald V e Sonja di Norvegia e lo sciamano delle star di Hollywood si sono giurati amore eterno all'Union Hotel, nella città costiera norvegese di Geirangerjord, imponente fiordo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. (DiLei)
Per il suo grande giorno, la figlia di re Harald V e della regina Sonja, dopo i preparativi beauty che lei stessa ha condiviso su Instagram qualche giorno fa, è apparsa radiosa. A completare il tutto labbra vestite di un tono rosa vivido, pronte a spiccare su un incarnato luminoso, scaldato da tocchi di blush rosa che mettono in risalto gli zigomi. (Vanity Fair Italia)
A cura di Giusy Dente La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett sono convolati a nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Ari Behn (morto suicida nel 2019 dopo il divorzio), dal quale ha avuto 3 figlie. (Fanpage.it)
La scelta di celebrare le nozze con rito privato non è bastata a tenere lontane le critiche. E ne sono piovute tante sulle testa della principessa Martha Louise di Norvegia. Il motivo? Il suo matrimonio con lo ‘sciamano di Hollywood’, Durek Verret, simbolo, secondo i giornali norvegesi, delle aspirazioni personali della 52enne. (Il Fatto Quotidiano)
– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)