Abraham, è un gol pesantissimo: il Milan batte la Stella Rossa, è almeno ai playoff

Nel finale, all'ultimo, dopo aver visto i fantasmi. Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League. Apre Leao, pareggia Radonjic, decide Abraham. E Fonseca respira. A breve il servizio completo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Le parole forti, dure, dirette, di Paulo Fonseca al termine della partita vinta rocambolescamente e in extremis dal Milan in Champions League contro la Stella Rossa stanno risuonando come macigni nell'ambiente rossonero. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Leao: si sblocca a San Siro in Champions dopo un anno, il più pericoloso (TUTTO mercato WEB)

Man mano tutti i calciatori del Milan stanno arrivando a Milanello per l'allenamento odierno, previsto per le ore 11. I primi ad arrivare sono stati Camarda e Maignan, poco dopo di Fonseca, giunto al Centro Sportivo alle 9:13. (Milan News)

Le pagelle di Abraham: entra con l'argento vivo addosso e segna il gol che vale tre punti

Per la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo ieri nelle file del Milan contro la Stella Rossa è stato Rafael Leao, che si è meritato un bel 7,5 in pagella: oltre al bellissimo gol segnato, il portoghese ha giocato una partita da leader e da trascinatore assoluto. (Milan News)

Nonostante la vittoria importante del suo Milan per la corsa verso gli ottavi di Champions League, Paulo Fonseca si è lasciato andare ad un altro duro sfogo ieri nel post-partita dopo quello di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna: stavolta a finire nel mirino del portoghese è stata la squadra, o meglio alcuni giocatori che, secondo il tecnico, non stanno dando tutto in campo. (Milan News)

Le pagelle di Abraham: entra con l'argento vivo addosso e segna il gol che vale tre punti (TUTTO mercato WEB)