Dumfries: “Rinnovo con l’Inter? Spero di firmare presto, mancano dettagli. Con Darmian…”

Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni Denzel Dumfries torna a parlare del rinnovo con l'Inter. E lo fa nuovamente dal ritiro dell'Olanda. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di NOS: "Il rinnovo con l'Inter? Non ho ancora firmato ufficialmente. La realtà è che alcuni dettagli devono ancora essere definiti. La trattativa? Ci è voluto molto tempo, anche perché la scorsa stagione il club era impegnato nel passaggio di proprietà. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Siamo pronti ai prossimi appuntamenti. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. Non è come lo scorso anno, noi rispettiamo tutti. Champions League? Voglio arrivare in finale sempre. (Fantacalcio ®)

EMOZIONE – Denzel Dumfries si esprime sul gol segnato ieri in Ungheria-Olanda: «Una storia con molte emozioni, ad Aruba ho giocato due partite e segnare con l’Olanda è una grande emozione per me. Ora guardo avanti. (Inter-News)

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries: «Rinnovo? Dettagli, Inter nel cuore! Voglio dimostrare»

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

Alessandro Giglio 12 ottobre - 15:43 Le parole del terzino nerazzurro sullo scudetto (CalcioNapoli1926.it)