In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United"

In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United" Il Daily Express assicura che "il tecnico dell'Inter è il favorito per la successione dell'attuale manager, Erik Ten Hag" Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Su altri giornali

Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. Il Daily Star ha lanciato la bomba: Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. (Tutto Napoli)

L’allenatore protagonista di un incredibile scenario. Inzaghi potrebbe andare in Inghilterra a campionato in corsa. (Inter Dipendenza)

Simone Inzaghi lontanto dall' Inter ? Un'ipotesi non semplice ma plausibile, secondo quanto rimbalzato in queste ore dall'Inghilterra. Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)

Inzaghi nel mirino della Premier: c’è la data dell’assalto

Simone Inzaghi via dall’Inter. Dopo lo scudetto vinto lo scorso anno e i cinque trofei conquistati complessivamente dal suo arrivo in nerazzurro, per l’allenatore piacentino potrebbe arrivare la fine dell’avventura alla guida della Beneamata. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Sport Mediaset)

L’ennesima gara in cui la formazione nerazzurra ha mostrato un ottimo calcio che ben si sposa con le esigenze richieste in campo europeo. (Passione Inter)