Thiago Motta presenta Udinese-Juventus: "Douglas Luiz e Nico Gonzalez out, la situazione di Koopmeiners, Vlahovic può rifiatare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della trasferta di Udine: "I goal subiti? Dobbiamo essere più compatti e aiutarci di più". Si riparte. Due giorni dopo il passo falso casalingo contro il Parma, un 2-2 che ha sotterrato l'entusiasmo per il Derby d'Italia clamorosamente raddrizzato contro l'Inter, è già giornata di vigilia. E di conferenza stampa. Thiago Motta parla ai giornalisti per presentare la prossima partita della Juventus (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Juventus, in programma sabato 2 novembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Juventus. (Fantacalcio ®)
Dietro l'angolo, infatti, c'è la gara contro l' Udinese del Bluenergy per cercare di ritrovare la vittoria dopo gli ultimi due pareggi che hanno frenato i bianconeri nelle zone alte. Nemmeno il tempo di rivedere gli errori fatti contro il Parma che la Juventus è già pronta a guardare al prossimo match. (Tuttosport)
Un suo pensiero sul compleanno della Juventus. Come sta il gruppo? Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Udinese. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: (Tutto Juve)
La conferenza stam L'allenatore sottolineerà l’importanza di una risposta concreta in campo, soprattutto per mantenere il passo con le altre contendenti in campionato e per rispondere alle aspettative dei tifosi. (ilBianconero)