Garfagnana: dal 25 gennaio 272 scosse registrate da rete Ingv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 1 feb. - Dal 25 gennaio, dopo l'evento di magnitudo 4.8, sono 272 le scosse registrate nel territorio della Garfagnana tra le province di Lucca e Modena dalla rete di monitoraggio dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. E' quanto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roma - (Adnkronos) - Boschi: "Serve un grande progetto di messa in sicurezza del paese, non è vero che costa troppo". (Adnkronos) - "E' stato lanciato un allarme, ... (LiberoQuotidiano.it)

Non si blocca polemica sull'allarme via tweet. “La vita può ritornare alla normalità”: la fine dell'allarme in Garfagnana è stata data dal ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il centro operativo comunale attivato fin dalle 23,30 di ieri (31 gennaio) è stato presidiato ininterrottamente restando in stretto contatto con la Sopi ... (Lucca in Diretta)

(Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. Roma, 1 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. (Toscana TV)

Riccardo Cascioli - Sab, 02/02/2013 - 09:01. Le condanne per l'Abruzzo fanno scuola: così la Garfagnana viene sfollata invano. (il Giornale)