Il doppio ex Bruni: “Kean mi ha sorpreso. Lo vedevo come un nuovo Balotelli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Luciano Bruni sulla partita di domani tra Fiorentina e Verona, l'inizio di stagione di Kean e il rendimento dei viola Il doppio ex della sfida di domani al Franchi tra Fiorentina e Verona, Luciano Bruni, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della partita e della difficoltà in trasferta della squadra di Zanetti. Le sue parole: (Viola News)
Su altre testate
Fiorentina-Verona, le probabili Domenica alle 15.00 la Fiorentina affronta l’Hellas Verona. Per Moise Kean è sfida da ex. Con il Verona segnò una doppietta al Franchi nella vittoria 1-4 dell’Hellas in casa viola arrivata nel gennaio 2018. (SportItalia.it)
I padroni di casa vogliono conservare il 2^ posto in classifica e continuare la loro striscia positiva, mentre gli ospiti proveranno a interrompere il momento magico dei toscani e conquistare i 3 punti, dopo l’ottima prestazione contro la Roma. (FantaMaster)
Le ultime sulla Fiorentina Palladino vuole mettersi alle spalle la (TUTTO mercato WEB)
"L'Hellas cerca punti a Firenze". Questo il titolo dell'edizione odierna de L'Arena. (TUTTO mercato WEB)
Ancora qualche dubbio di formazione in casa Verona per Paolo Zanetti. Ma a grandi linee, secondo L'Arena, "l’Hellas anti Fiorentina è pronto. Montipò tra pali. Tchatchoua rientra a destra dopo la squalifica. (SOS Fanta)
La lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida della sua Fiorentina di domani contro l'Hellas Verona. Ci sono Kean e Adli, nonostante le condizioni non ottimali. Assente, come previsto, Danilo Cataldi, che probabilmente si rivedrà in campo dopo la sosta. (Viola News)