Il Napoli torna a Udine un anno e mezzo dopo la notte dello scudetto: cosa è rimasto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata, da quella notte magica del 4 maggio 2023 quando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)
Se toccherà a Neres, che contributo può dare o cosa cambia rispetto a Kvara? E' stato chiesto oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa. E l'allenatore ha risposto sinteticamente: "Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. (Tutto Napoli)
Domani vedremo che tipo di risposta avremo dopo una caduta. Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. (Tiscali)
Poca voglia di parlare. Antonio Conte ha impiegato appena otto minuti per presentare la sfida di domani alla Dacia Arena contro l’Udinese. Per il Napoli è un appuntamento importante: bisogna reagire alla doppia sconfitta con la Lazio con polemiche annesse sulle scelte dell’allenatore soprattutto in Coppa Italia. (La Repubblica)
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato. Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. (ilmessaggero.it)