Il Napoli torna a Udine un anno e mezzo dopo la notte dello scudetto: cosa è rimasto
Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata, da quella notte magica del 4 maggio 2023 quando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
"I rinnovi e il mercato? Mi auguro che si sia trovata la quadra per il rinnovo di Kvara, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria. Lukaku? Scordatevi quello dell’Inter, giocava con Lautaro vicino e qui la situazione differente, ma deve fare qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)
Due sconfitte in pochi giorni, quindi due trasferte per dimenticare e rilanciarsi. Più di questo non possono lasciare. (ilmattino.it)
"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara (Tutto Napoli)
Gli otto minuti di Conte: sintetico, nervoso e spazientito dopo le prime critiche (Tutto Napoli)