Apple rilascia iOS 17.7, iPadOS 17.7, macOS Ventura e Sonoma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha rilasciato aggiornamenti per le versioni precedenti dei suoi sistemi operativi, inclusi iOS 17.7, iPadOS 17.7, macOS Ventura 13.7, e macOS Sonoma 14.7, nonostante l’attenzione sia attualmente concentrata sui nuovi iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. Gli aggiornamenti includono: iPadOS 17.7 e iOS 17.7, con numero di build 21H16. macOS Ventura 13.7, con numero di build 22G123. macOS Sonoma 14.7, con numero di build 23H124. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aggiornamento è disponibile solo sui dispositivi compatibili con Apple Intelligence. Questo significa che la beta potrà essere installata solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, iPad M1 o successivi, Mac M1 o successivi. (iPhone Italia)

L’obiettivo di Apple con queste nuove impostazioni è prolungare la vita della batteria, riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iPhone Italia)

La risposta breve è NIENTE. Se stavi già provando iOS 18 in beta, significa che la scorsa settimana hai installato anche la Release Candidate di iOS 18. Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)

La nuova versione del sistema operativo mobile ha infatti una funzione che obbliga a inserire un codice di accesso o un'autenticazione biometrica per accedere a un'applicazione e permette di nascondere le notifiche o in modo da non doversi preoccupare che siano visibili. (WIRED Italia)

iOS 18 non è l’unico aggiornamento disponibile da oggi. Apple ha rilasciato anche watchOS 11, iPadOS 18, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia. Siamo ufficialmente usciti dalla beta: iOS 18 e gli altri aggiornamenti sono disponibili per tutti! (iSpazio)

Advertising iOS 18 può essere ufficialmente installato su questi modelli di iPhone a partire da oggi 16 Settembre, ore 19:00. (iSpazio)