Apple rilascia iOS 17.7, iPadOS 17.7, macOS Ventura e Sonoma

Apple ha rilasciato aggiornamenti per le versioni precedenti dei suoi sistemi operativi, inclusi iOS 17.7, iPadOS 17.7, macOS Ventura 13.7, e macOS Sonoma 14.7, nonostante l’attenzione sia attualmente concentrata sui nuovi iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. Gli aggiornamenti includono: iPadOS 17.7 e iOS 17.7, con numero di build 21H16. macOS Ventura 13.7, con numero di build 22G123. macOS Sonoma 14.7, con numero di build 23H124. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aggiornamento è disponibile solo sui dispositivi compatibili con Apple Intelligence. Questo significa che la beta potrà essere installata solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, iPad M1 o successivi, Mac M1 o successivi. (iPhone Italia)

Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. Pubblicheremo articoli dedicati ad ogni sistema operativo, con la lista delle novità. (iSpazio)

L’uscita di iOS 18 rappresenta un momento significativo, insieme al lancio di iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18. L’attesa è finita per gli appassionati di Apple. Il colosso tecnologico di Cupertino ha rilasciato oggi le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, portando una ventata di novità su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Melamorsicata.it)

iOS 18 è disponibile, ecco come scaricarlo e perché

Advertising Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)

Applicazioni come Whatsapp, Instagram o qualsiasi altra app di messaggistica così come le app di sistema come Note oppure Foto ma anche quelle di terze parti scaricate da App Store, possono aggiungere un ulteriore livello di protezione richiedendo una verifica dell’identità prima di rivelare il contenuto. (iSpazio)

Preannunciato nei giorni del lancio di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, ora iOS 18 è disponibile per il download. Apple, come previsto, ha infatti rilasciato pochi minuti fa la nuova versione del sistema operativo di cui abbiamo parlato molto fin dallo scorso giugno, quandoè stato svelato per la prima volta alla WWDC 2024. (macitynet.it)