Valorie Curry, la Firecracker di The Boys, contro i cosplayer: «Mi avete messa a disagio, nessuno rideva» - Il video

«È necessario parlare dei limiti e di ciò che è appropriato in termini di comportamento», attraverso una storia su Instagram Valorie Curry, attrice divenuta famosa per essere nel cast della nuova serie cult The Boys, si lamenta del comportamento tenuto da qualcuno al Comic-Con di Belfast. Lo sguardo è evidentemente accigliato: «So bene che la gente ha visto un personaggio da me interpretato fare cose davvero estreme in The Boys – ha detto – ma anche se sei in costume, anche se ti senti nel personaggio non è ok e non è divertente chiedere queste cose a me di persona al mio stand. (Open)

Su altri media

Le parole del difensore del Napoli e della Nazionale Italiana, Alessandro Buongiorno, dopo la vittoria con Israele: cosa ha detto sulla difesa dell’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Uno dei nuovi volti più amati di The Boys ha vissuto una spiacevole esperienza a causa del comportamento discutibile di alcuni fan. Valorie Curry, volto di Firecracker nella quarta stagione della serie, ha condiviso sui suoi canali social un video nel quale ha parlato dell’accaduto facendo inoltre appello al fandom. (Best Movie)

Orlando: «Milan? Se perde ancora con l’Inter non so cosa accadrà»

Massimo Orlando critica pesantemente l’atteggiamento di Theo Hernandez e Rafael Leao. Tra pochi giorni c’è il derby con l’Inter, l’ex giocatore avverte su TMW Radio. (Inter-News)