LOL 5: quando esce, i concorrenti e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Sta per tornare ‘LOL – chi ride è fuori’, il fortunato format di Prime Video in cui 10 comici si sfidano a colpi di gag ed esibizioni cercando di provocare le risate dei colleghi. Il vincitore è chi riesce a non farsi cogliere in fallo e a non ridere. Per l’edizione numero 5 qualche novità e qualche gradita conferma. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere. Quando esce e dove vederlo Il programma, come sempre, andrà in onda su Prime video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

«LOL» è un reality ideato dal comico giapponese Hitoshi Matsumoto che è trasmesso in tutto il mondo (o quasi). Le caratteristiche principali del programma sono due. (Corriere della Sera)

Il comico romano è tra i concorrenti della quinta stagione di LOL, insieme a Tommy Cassi e Marta Zoboli: ecco chi evocherebbero per farsi dare consigli su come far ridere. Su Prime Video. (Movieplayer)

La data di uscita di LOL 5 - nuova stagione dell'adattamento italiano del popolare show giapponese Original HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto - è giovedì 27 marzo: oggi saranno quindi disponibili in streaming su Prime Video le prime cinque puntate. (Corriere della Sera)

I conduttori e il cast di LOL 5 In quattro anni e cinque edizioni, LOL: chi ride è fuori è diventato uno degli show comici più noti e seguiti d'Italia. L'uscita di LOL 5, dal 27 marzo su Prime Video con i primi cinque episodi in attesa del gran finale di giovedì prossimo, è accolta quindi come una sorta di rito, di tradizione, da chi (ancora) ama questo game show in cui dieci comici si sfidano a non ridere. (Today.it)

Torna LOL: Chi ride è fuori - dal 27 marzo su Prime Video con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo - e in questa quinta stagione si sfidano a cercare di restare seri per sei ore di fila Geppi Cucciari, Federico Basso, Enrico Brignano e Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore di LOL Talent Show . (AMICA - La rivista moda donna)

Quinta edizione per lo show che ha cambiato il modo in cui la comicità accompagna la quotidianità degli italiani. (ComingSoon.it)