Hermoso: 'Difficile dominare senza fluidità in mezzo al campo. C'è amarezza'
Mario Hermoso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Como . Queste le sue parole: Che umore c'è nello spogliatoio? "Non è mai positivo quando perdi nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo provato a dominare la gara, ma non ci siamo riusciti perché non siamo stati precisi". (Sport Mediaset)
Potrebbe esserci stata stanchezza nel finale? (fcinter1908)
"Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi," diceva il grande Rocky Balboa. La squadra di Ranieri ha mostrato ancora una volta i suoi limiti: una fragilità mentale che la paralizza nei momenti decisivi, specialmente lontano dall’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)
Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso" (TUTTO mercato WEB)