PAGELLE - Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man

PAGELLE - Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man Il Milan batte il Lecce e dà seguito al successo di domenica scorsa contro l'Inter. Un 3-0 frutto di un break devastante nel primo tempo dove con Morata, Theo Hernandez e Pulisic sono stati messi in saccoccia i tre punti. Queste, di seguito, le pagelle dei rossoneri con Morata e Theo sugli scudi. MAIGNAN 6.5: attento su Krstovic in avvio di partita e anche su un cross dal lato corto che fa suo. (Milan News)

Su altre testate

Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. Da quanto raccolto nel pre partita, infatti, il capitano dei rossoneri questa sera sarà Rafael Leao, con Theo Hernandez come suo vice. (TUTTO mercato WEB)

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

12.30 - Di seguito, queste le possibili scelte da parte di Fonseca: 22 Emerson Royal 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez (Milan News)

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo"

Ci vogliono 38’ al Milan per sbloccare il risultato, che una volta trovato il vantaggio dilaga strapazzando il Lecce. Segnano Morata, Theo Hernandez (eguaglia a Maldini, a quota 29, come difensore rossonero con più reti in A) e ancora Pulisic, in gol per la quarta gara di fila. (ilmessaggero.it)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così del momento dei suoi: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo: le cose cambiano in 90 minuti. (fcinter1908)

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)