PAGELLE - Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man

Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man Il Milan batte il Lecce e dà seguito al successo di domenica scorsa contro l'Inter. Un 3-0 frutto di un break devastante nel primo tempo dove con Morata, Theo Hernandez e Pulisic sono stati messi in saccoccia i tre punti. Queste, di seguito, le pagelle dei rossoneri con Morata e Theo sugli scudi. MAIGNAN 6.5: attento su Krstovic in avvio di partita e anche su un cross dal lato corto che fa suo. (Milan News)

Su altre testate

Ufficiale Milan-Lecce, le formazioni: Morata recupera! Gotti con Dorgu terzino destro (Tutto Napoli)

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

A disp. 12.30 - Di seguito, queste le possibili scelte da parte di Fonseca: (Milan News)

Bartesaghi, 18enne del Milan, espluso 5 minuti dopo l’esordio in Serie A

Marco Astori Redattore 27 settembre - 23:17 Le parole del tecnico rossonero: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo" (fcinter1908)

Dopo il trionfo nel derby, il Milan è tornato in campo contro il Lecce nel match che ha aperto la sesta giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto 3-0 con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulic e agganciano così il Torino in vetta alla classifica ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. Ma al 75’ della partita contro il Lecce, il Milan avanti 3-0, Paulo Fonseca ha deciso di regalargli l’esordio stagionale. A San Siro, in una giornata di festa. (la Repubblica)