Modena, Bisoli: "Oggi ho visto una sola squadra in campo: la mia. Il derby è stato leale"

Modena, Bisoli: Oggi ho visto una sola squadra in campo: la mia. Il derby è stato leale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Modena, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club dopo il 2-2 maturato all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi nel derby con il Cesena: "Mi fa piacere che sia s (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)

Nei primi venti minuti sembrano due formazioni molto attente, fin troppo. Difendendo così, senza girarci troppo intorno, si va da poche parti. (Quotidiano Sportivo)

Cesena, buon punto per Mignani: "Bravi a non disunirci, pari giusto"

Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. (Quotidiano Sportivo)

E’ una squadra fisica e organizzata, ne è venuta fuori una partita equilibrata, noi siamo stati bravi a non disunirci nel primo tempo, una volta andati in svantaggio. Abbiamo preso il gol del pareggio su palla inattiva, peccato. (il Resto del Carlino)

Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale Bruttissimo fallo di Mattia Caldara nel match tra Cesena e Modena. Il difensore centrale ex Milan si è reso protagonista di un intervento scomposto, franando con il piede a martello sulla tibia di Tommaso Berti, uscito molto dolorante dal campo e subito sostituito. (Diretta)