Meloni a Zelensky, 'continueremo a essere al tuo fianco'

Meloni a Zelensky, 'continueremo a essere al tuo fianco'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Piccolo INTERNO

"Caro" Volodymyr Zelensky "continueremo a essere al tuo fianco fino a quando sarà necessario. Puoi contare su di noi". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni intervenendo in videocollegamento all'evento a New York sulla ricostruzione dell'Ucraina. Zelensky, nel suo intervento all'iniziativa, ha ringraziato la premier italiana per la sua leadership. . (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo in collegamento da Roma al summit di sostegno all'Ucraina in corso a New York. "Gli ucraini ci ricordano cosa significa combattere per la libertà. (Civonline)

Poi, ha affermato il diritto dei palestinesi ad uno Stato ma "con leadership ispirata al dialogo". A Gaza, ha sottolineato, "l'imperativo è raggiungere senza altri ritardi il cessate il fuoco ed il rilascio degli ostaggi". (La Provincia di Cremona e Crema)

Nella campagna elettorale degli Stati Uniti d’America «l’Italia non si schiera». (ilgazzettino.it)

Gioca nel Palermo ma poteva essere del Napoli, l’ex agente svela: “È stato vicino”

Cosa ha detto la premier al consiglio di sicurezza delle Nazioni unite (Livesicilia.it)

"Sono tempi difficili, ma l'Italia è pronta a fare la sua parte". Tutto intorno a noi sembra cambiare, tutto viene messo in discussione, e le poche certezze che pensavamo di avere non sono più tali. (Today.it)

Il Napoli si appresta a sfidare il Palermo nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match importante per gli azzurri di Antonio Conte, che hanno nella competizione nazionale uno degli obiettivi da perseguire in questa stagione senza coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)