Cagliari, Viola ad un passo da un record personale: i numeri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, l’esperto centrocampista classe 89′ Nicolas Viola è ad un passo da raggiungere un record personale a livello realizzativo Nella serata di ieri è stato tutto perfetto per il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola, autore della rete dei tre punti. I sardi di mister Claudio Ranieri si sono imposti in rimonta per 2-1 sulla temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il classe 89′ è ad un passo dal proprio record per quanto riguarda le reti realizzate in un singolo campionato di Serie A (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Gasp si complimenta con il Cagliari, Ranieri: "Punti importanti, ma la nave non è in porto" "Punti importanti, ma questa vittoria non ci deve fare abbassare la guardia. Abbiamo messo in campo determinazione e sofferenza contro una squadra che fa della sua prestanza la sua arma migliore. (Diretta)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dunque, toppata la seconda partita di fila dobbiamo riservarci una pacca di comprensione sulla spalla dei nostri o un buffetto piu’ o meno energico sul volto, della serie “sveglia che e’ ora”?. Siamo a meta’ tra concedere ancora tanto credito a chi ci ha dato tantissime soddisfazioni e una critica sana e costruttiva a mezza squadra e oltre. (Atalantini.com)

Siete stati letteralmente pazzeschi, ci avete trascinato ad una vittoria pesante. Cuore e orgoglio. Grazie, popolo rossoblù! ❤️💙 pic.twitter. (Calcio Casteddu)

Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)

"Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. Dobbiamo rimontare in Coppa Italia, in campionato possiamo recuperare e con la giusta forza mentale possiamo arrivare a fare bene. (Pianeta Milan)