Cagliari, Viola ad un passo da un record personale: i numeri

Cagliari, l’esperto centrocampista classe 89′ Nicolas Viola è ad un passo da raggiungere un record personale a livello realizzativo Nella serata di ieri è stato tutto perfetto per il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola, autore della rete dei tre punti. I sardi di mister Claudio Ranieri si sono imposti in rimonta per 2-1 sulla temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il classe 89′ è ad un passo dal proprio record per quanto riguarda le reti realizzate in un singolo campionato di Serie A (Cagliari News 24)

Su altri giornali

A voi i commenti! Avete presente quando vi chiediamo chi e’ stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l’opposto. (Atalantini.com)

I voti dei principali quotidiani sportivi al Cagliari di Claudio Ranieri a seguito della vittoria sull’Atalanta alla Domus (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine del match contro il Cagliari. Ecco le sue parole. "Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. (Pianeta Milan)

Maledetti dubbi. Il Cagliari respira ossigeno contro l’Atalanta e la classifica sorride. I tre punti guadagnati contro i bergamaschi alimentano le speranze di salvezza dei tifosi, andati in visibilio nella giornata di ieri dopo il 2-1 dell’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)