Roma-Venezia, risultato 2-1: fischi all'intervallo, applausi alla fine. I giallorossi vincono in rimonta con i gol di Cristante e del 2004 Pisilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma trova la sua seconda vittoria consecutiva in campionato battendo in casa il Venezia in rimonta. Due su due per Ivan Juric in serie A da quando è stato chiamato sulla panchina giallorossa: prima è passato in vantaggio il Venezia con la rete di Pohjanpalo, poi nella ripresa i gol di Cristante (viziato da una decisiva deviazione di Busio) e Pisilli (il suo primo in serie A) hanno ribaltato il risultato e permesso alla Roma di salire a quota 9 punti in classifica. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all'Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44', nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74' e Pisilli (Al primo gol in serie A) all'83'. (Liberoquotidiano.it)
ROMA Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. Hanno tanta energia, ma bisogna solo essere lucidi nelle scelte - ha spiegato Juric -. (Sport Mediaset)
Dopo pochi minuti, deve compiere già il primo miracolo su Svoboda. Poi è bravo a bloccare una conclusione di Oristanio. (Calciomercato.com)
Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. Dopo un palo colpito da Busio, sono proprio i lagunari a passare in vantaggio grazie al gol di Pohjanpalo al 44′. (Radio Radio)
Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. Sul finire di frazione gli ospiti passano con Phjanpalo. (Agenzia askanews)