Serie A, Inter-Como 2-0: Carlos Augusto e Thuram scartano i tre punti

L'Inter ha battuto 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. Nel recupero il raddoppio di Thuram con un siluro all'incrocio dei pali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

I padroni di casa arrivano tre volte alla conclusione, prima al 12’ con Mkhitaryan, che calcia fuori, al 33’ con Dumfries, che spara alto da ottima posizione e poi nel finale con Dimarco, che da due passi calcia in bocca a Reina. (MilanoToday.it)

Stavoltas il clean sheet se lo va a guadagnare con la freddezza e il tempismo, quando nella ripresa Nico Paz si trova nel cuore dell'area un pallone solo da calciare ma trova la risposta dello svizzero. (Fcinternews.it)

Con due reti nella ripresa l'Inter supera 2-0 il Como al Meazza e prosegue la sua rincorsa al vertice della classifica. Ai lettori di FcInterNews.it il compito di eleggere il migliore in campo contro i lariani, partecipando al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro. (Fcinternews.it)

Inter-Como, i tifosi rispondono presente: ecco il dato dei presenti a San Siro

Gara più complicata del previsto, perché i lariani non sono formazione da barricate anzi provano a creare qualche grattacapo alla difesa nerazzurra. Occorre pazienza alla squadra di Simone Inzaghi, che però ad inizio ripresa azzanna la giugulare del match col colpo di testa di Carlos Augusto che dopo la Lazio infila anche il Como per il suo secondo gol consecutivo in campionato. (Fcinternews.it)

L'arbitro del match sarà Antonio Giua. All.: Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Il pubblico dell'Inter risponde ancora una volta presente, nonostante sia il 23 dicembre e nonostante il freddo (fcinter1908)