Gf Vip, Micol Incorvaia choc: sui social foto modificate che la ritraggono nuda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Micol Incorvaia vittima di haters spietati e senza scrupoli. I personaggi squallidi in questione hanno postato sui social alcune foto modificate con l’intelligenza artificiale, in cui si viene ritratta la fidanzata di Edoardo Tavassi completamente nuda. I fan della coppia nata durante la settima edizione del Fratello Vip , forse la meno reclamizzata ma senza dubbio la più solida e meno mediatica, hanno immediatamente avvisato i due ex vipponi, chiedendo loro di prendere provvedimenti. (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

Micol Incorvaia, infatti, è la sorella di Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesca Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Micol Incorvaia è nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione all'ultima edizione del Fratello Vip. (DiLei)

Nell'originale indossava il costume e un top, nella versione diffusa sui social era completamente nuda: "La cosa non mi tocca, sono a posto con la coscienza". (Fanpage.it)

Ovvero è stata presa una mia foto e manomessa, repostata ritraendo me totalmente nuda. Micol Incorvaia vittima di deepfake, ma l’ex vippona la prende con filosofia e ironia. (Il Fatto Quotidiano)

GF Vip 7 Su Twitter sta circolando una foto di Micol Incorvaia che, però, non ha nulla a che vedere con la realtà. Questo perché l’ex concorrente del Fratello Vip 7 a sua insaputa è stata vittima degli hater. (Novella 2000)

Nelle ultime ore l’ex concorrente della settima edizione del Gf Vip Micol Incorvaia ha raccontato di essere stata vittima di DeepFake sui social. La ragazza, nel raccontare l’accaduto, ha spiegato di essere tranquilla e a posto con la coscienza. (TvDaily)

Micol Incorvaia, ex concorrente del GF Vip, si è ritrovata nelle scorse ore una “brutta sorpresa” online: qualcuno è infatti riuscito a modificare alcune sue foto, facendo in modo che l’influencer apparisse senza veli. (Notizie.it )