Violenza sessuale a Trabia, offre un passaggio a una donna e poi la stupra in casa: minacciata con un coltello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cittadino bengalese di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Termini Imerese con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’uomo avrebbe offerto un passaggio a una giovane donna straniera per poi condurla nella propria abitazione e aggredirla sotto la minaccia di un coltello. Il fatto è accaduto a Trabia, Comune della città metropolitana di Palermo. Violenza a Trabia Il racconto della vittima L’arresto del 39enne Violenza a Trabia La vicenda è avvenuta venerdì scorso, quando la vittima, una giovane donna straniera, stava rientrando dal lavoro in treno. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Condotta con l’inganno e aggredita Una giovane donna straniera è stata vittima di una brutale aggressione sessuale venerdì scorso nei pressi della stazione ferroviaria di Trabia. L’aggressore, un cittadino bengalese di 39 anni, si è avvicinato alla donna offrendosi di accompagnarla a casa, fingendo di conoscere persone in comune. (Diretta Sicilia)
Avrebbe offerto un passaggio a una giovane donna, ma durante il tragitto l'avrebbe fatta scendere dall'auto, fatta entrare in casa sua, per poi violentarla. Sono le accuse in capo a un cittadino... (Virgilio)
Palermo, 39enne arrestato per violenza sessuale Come ricostruito dalle forze dell'ordine, la violenza è avvenuta nel pomeriggio di venerdì scorso: la vittima, di ritorno da una giornata di lavoro, è scesa dal treno alla stazione ferroviaria di Trabia, nel Palermitano, dove doveva attendere l'arrivo in auto di un conoscente che avrebbe dovuto accompagnarla a casa. (Today.it)
Le indagini, coordinate dalla procura di Termini Imerese, hanno stretto il cerchio attorno all’indaga… (La Repubblica)
Tra Trabia e Termini Imerese La vittima è una giovane donna straniera. Venerdì pomeriggio è arrivata in treno a Trabia al termine di giornata di lavoro. (Livesicilia.it)
La vittima, nel pomeriggio di venerdì scorso, essendo ritornata in treno al termine della propria giornata di lavoro e giunta alla stazione ferroviaria di Trabia, dove attendeva di essere prelevata da un conoscente, veniva avvicinata dal 39 enne il quale, millantando conoscenze comuni si offriva di accompagnarla a casa con il proprio mezzo. (il Fatto Nisseno)