MotoGP 2024. GP del Giappone. Pedro Acosta "Il peggior weekend della stagione. Ma anche il migliore"

MotoGP 2024. GP del Giappone. Pedro Acosta Il peggior weekend della stagione. Ma anche il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Se, per chiunque altro pilota, il weekend sarebbe stato da considerare disastroso, per il rookie meraviglia è stato, invece, agrodolce, senza punti con due cadute, ma costantemente nelle posizioni di vertice: "Questo fine settimana è stato il più competitivo che abbiamo avuto, una base che ci ha mostrato il nostro ingresso nella top five, importante per i miglioramenti che stanno arrivando. Quindi, dobbiamo essere positivi". (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Pedro Acosta non ha ancora vinto la sua prima gara in MotoGP ma tutto, nel suo atteggiamento, ci dice che presto diventerà un’abitudine (Motociclismo.it)

8.36 Bagnaia non ha mai trovato la quadra dal punto di vista tecnico in questo fine settimana, eppure è stato bravo a vincere la Sprint Race. Oggi un podio, anche un terzo posto, sarebbe un risultato di peso: il Mondiale è ancora lungo, 5 fine settimana al termine della stagione sono ancora tanti, è importante portare punti a casa. (OA Sport)

"La gara lunga è più facile per noi della Sprint, ma nessuno ha provato la media perché non abbiamo finito al meglio le FP2 dopo la pioggia della gomma. Sulla gara di oggi... (Moto.it)

Acosta, caduta nel GP Giappone a Motegi: "Avevamo il potenziale per il podio". VIDEO

Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. Era il nono dei … (Corse di Moto)

Altra delusione per Pedro Acosta a Motegi. Il rookie MotoGP è scivolato in curva 14 al 4° giro, seguiva a breve distanza Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)

Altra giornata amara per Pedro Acosta che, scattato dalla pole position, ha chiuso il suo weekend in Giappone con un altro "0" in classifica. (Sky Sport)