Uomo trovato morto per strada a Milano, colpito da diverse coltellate: si cerca l’assassino

A cura di Ilaria Quattrone 7 Nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato trovato morto un uomo di trent'anni a Milano. Si tratterebbe di un omicidio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118. Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in una strada di via Giovanni da Cermenate, che si trova alla periferia del capoluogo meneghino. (Fanpage.it)

Su altre testate

Aveva appena rubato un blocchetto di "Gratta e vinci" da un bar quando stato ucciso da un cinese a colpi di forbice. (Secolo d'Italia)

Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. Trent’anni, accoltellato e deceduto. È successo questa mattina, 17 ottobre a Milano (varesenews.it)

Omicidio in via Giovanni da Cermenate (Livesicilia.it)

Milano, uomo ucciso a coltellate in via Giovanni da Cermenate

A riportare la notizia MilanoToday, specificando che il ragazzo è stato ucciso a coltellate all'alba di oggi giovedì 17 ottobre, più precisamente in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. (Today.it)

Un uomo è stato trovato morto a causa di una o più coltellate per strada, in via Giovanni da Cermenate. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe stata uccisa dal titolare di un bar durante un furto intorno alle 5.30 del mattino. (leggo.it)

La polizia scientifica al lavoro davanti alla tavola calda (IL GIORNO)