Ibra, c’è la svolta: la decisione sul futuro
E allora, condizione fisica permettendo, la firma sul rinnovo sarà solo una formalità
Molto dipenderà dalla sua condizione fisica: in caso di risposte positive, ecco che arriverebbe il prolungamento fino al 2023.
Ibrahimovic vuole il Milan, e il Milan ha bisogno di lui, dentro il campo e nello spogliatoio.
Scelta fatta di comune accordo tra Milan e Ibrahimovic riguardo il futuro dello svedese.
Ibrahimovic rinnovo Milan. (SpazioMilan)
Su altri media
Dopo Kjaer e Saelemakers, in attesa della firma dell'allenatore Pioli, il Milan è al lavoro per blindare un altro giocatore per reparto (Theo Hernandez, Bennacer e Leao) fino al 2026 40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. (Calciomercato.com)
Poco più di due settimane, fa, il 31 ottobre, Ibra aveva mandato dei segnali precisi dicendo: “Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso. Il Milan pronto a rinnovare anche il contratto di Ibra. (Virgilio Sport)
Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia (Fantacalcio.it)
Perfino lui, re Zlatan, l'uomo che si autodefinisce dio del calcio e che affronta ogni sfida ostentando la più totale sicurezza di sé. Ma il suo futuro al Milan verrà deciso con calma, al momento giusto. (La Gazzetta dello Sport)
OLTRE A “MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC” LEGGI ANCHE: Per il Milan infatti, le priorità al momento sono altre. (Europa Calcio)
In attesa di ciò, Ibra prolungherà il proprio contratto fino al 30 giugno del 2023, confermando le stesse cifre percepite nell'ultima stagione. Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic (Fantacalcio.it)