Sampdoria, Bonazzoli: "Gol alla Quagliarella? Un grande onore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

"I compagni mi prendono in giro - ammette - perché ci provo sempre in settimana, finalmente una volta mi è riuscita anche alla domenica.

dine, Federico Bonazzoli ha segnato un gol... alla Quagliarella.

I risultati personali e di squadra vengono solo grazie al lavoro".

Quando sei giovane a volte vieni caricato di aspettative, ma io sono cresciuto e ho rubato qualcosa da ogni esperienza fatta.

Sono felice - dice ai media aziendali il centravanti - di aver segnato a modo suo. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Salto in alto - si legge all'interno a pagina 32 - per quanto riguarda la lotta salvezza. Vantaggio friulano con Lasagna. (TUTTO mercato WEB)

Quagliarella 7 - Il suo rientro è importantissimo per la squadra genovese e si nota fin dai primi minuti. Depaoli 6 - Dà conforto a Bereszynski, aiutandolo a contenere Sema. (TUTTO mercato WEB)

Bonazzoli e le grandi parole di apprezzamento per il capitano Quagliarella: «Un onore giocato con lui, mi indica la strada». Due generazioni a confronto, quelle di Bonazzoli e Quagliarella, ieri insieme nel secondo tempo della gara contro l’Udinese. (Sampdoria News 24)

La rovesciata ha spianato la strada ai tre punti per i blucerchiati e regalato delle lunghezza fondamentali in ottica salvezza. Bonazzoli chiarisce sulla corsa salvezza: «Saremo tranquilli quando c’è la matematica, fino ad allora spingeremo». (Sampdoria News 24)

Sampdoria, tre attaccanti a segno contro l’Udinese: segnale importante per il finale di stagione 2019/20. La stagione della Sampdoria, fino a qui disputata, è stata costellata da alti e bassi. Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini: nella stagione 2019/20 non si erano ancora andati a segno tre attaccanti nella stessa partita. (Sampdoria News 24)

Un gesto commentato così dall’ex calciatore blucerchiato: «Un omaggio a Vialli». Il gesto di Federico Bonazzoli fa impazzire Luca Pellegrini: il commento su Gianluca Vialli durante Udinese-Sampdoria. Luca Pellegrini ha esaltato la rovesciata di Federico Bonazzoli nel finale di gara contro l’Udinese, che ha permesso alla Sampdoria di strappare tre punti pesanti in ottica salvezza. (Sampdoria News 24)