I Carabinieri di Modena arrestano due giovani trovati in possesso di ovuli di hashish e di cocaina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Modena, dopo diversi pedinamenti ed appostamenti, nella sera di ieri hanno fatto irruzione in un appartamento di Solignano di Castelvetro (MO), dove da alcuni giorni era stato notato un insolito strano via vai di giovani nelle ore serali. Una volta all’interno... (Bologna 2000)

Su altri media

Dopo una rissa avvenuta il 13 marzo a colpi di bastone, coltelli e manganelli una settimana dopo un giovane albanese ha... (ParmaToday)

L'OEM cinese PiPO ha mostrato al CeBIT 2015 due prototipi equipaggiati con processore Intel Core M Broadwell. (Notebook Italia)

Nella penultima giornata di stagione regolare, infatti, ha visto impegnato il Città di Scicli contro un Pro Melilli che si trova in piena... A farne le spese, stavolta, è stato il Pro Melilli. (RagusaTG)

Dopo che gli stessi scugnizzi qualche mese fa avevano danneggiato con una pallonata la statua di San Gennaro posta sulla facciata della... (Vesuviolive.it)

Sommario: La sostanza stupefacente sequestrata sarà inviata, successivamente, al laboratorio analisi per gli accertamenti finalizzati a stabilire il principio attivoNel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno eseguito un apposito servizio volto alla prevenzione e repressione... (Nuovo Sud)

Site Specific inaugura - venerdì 03 aprile 2015 alle ore 19.30 a Scicli, città Patrimonio UNESCO, il progetto ADAM, ideato da Silvio Ciappi e Sasha Vinci in collaborazione con Galleria Continua di San Gimignano e Galleria K10 Koinè di Scicli. (RagusaTG)