Luca Argentero: "Sono vent’anni che tutti mi giudicano. Io ascolto solo il cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bertuccioli Un personaggio così mancava nella sua già ricca e importante galleria. Certo, Doc svetta su tutti, campione incontrastato di ascolti (per ben tre stagioni, dal 2020, su Raiuno) e di empatia. Ma anche se lui predilige la commedia, aveva voglia di misurarsi con un personaggio cupo, tormentato. E che non sorride mai, ma proprio mai: quasi impensabile per uno come Luca Argentero, sempre sorridente nella vita e che anche in una pubblicità televisiva sfoggia il suo bel sorriso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Il delitto di una ragazza nasconde una verità sconvolgente. Costretto alla fuga, decide che l'unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. (la Repubblica)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Reggio Calabria – Omicidio nel comune di San Pietro di Caridà, dove un 21enne è stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto. (Frosinone News)
Guardando al cinema ultimo nostrano, si ha l’immediata evidenza di una spaccatura profonda, che è tanto autoriale, quanto produttiva. (Cinematographe.it)
Non ce ne sarà traccia sul volto di Sante Moras, protagonista de “La coda del diavolo”, film pronto a debuttare il 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e che sarà disponibile anche on demand. (La Nuova Sardegna)
Dopo l'uccisione di una ragazza viene accusato dell'omicidio del suo torturatore. Roma, 17 nov. (il Dolomiti)
Tratto dal libro di Maurizio Maggi (Longanesi & C.), La coda del diavolo è un action thriller ad alta tensione che vede protagonista Luca Argentero (Saturno contro, Mangia, prega, ama, Poli opposti) nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio; al suo fianco Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Qui rido io, Cabrini) che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e sulle sue tracce Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted - Ostaggi del mare, Dogman) nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato. (Sky Tg24 )