Osimhen lascia Napoli e va al Galatasaray: il commento di Criscitiello

Il giornalista Michele Criscitiello ha commentato il passaggio di Victor Osimhen alla compagine turca del Galatasaray. A calciomercato terminato nelle principali nazioni europee, è arrivata la notizia più importante almeno considerando il valore del calciatore in questione. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è in procinto di trasferirsi in Turchia. Il calciatore nigeriano approderà al Galatasaray, club in cui militano tra gli altri due vecchie conoscenze del calcio italiano: Dries Mertens e Mauro Icardi (l'argentino in passato ha vestito le maglie di Sampdoria e Inter, ndr). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Romano conferma: Napoli e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il prestito di Victor Osimhen. Delegazione turca attesa a Napoli per l’ok definitivo. Il Galatasaray è a un passo da Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

"Osimhen, giù la maschera: va in Turchia", scrive così nell'edizione odierna Il Mattino, parlando del trasferimento del bomber nigeriano al Galatasaray. Il sommario: "Napoli, il caso dell'estate termina con un accordo: ok al prestito al Galatasaray, che si fa carico dell'ingaggio". (Tutto Napoli)

De Laurentiis si è convinto ed è pronto a liberare Osimhen. L'attaccante si trasferisce in Turchia

Si apre una pista completamente nuova per Victor Osimhen . Arrivano conferme sul Galatasaray, voce uscita nelle scorse ore. Secondo Fabrizio Romano, Napoli e il club turco hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito secco - senza opzione - per il nigeriano. (fcinter1908)

Uno dei nomi piu caldi dell’ultima sessione di calciomercato è stato senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)